Novembre 2018

"Dusk Chorus" awarded as Best European Science Film

"Dusk Chorus - based on Fragments of Extinction by David Monacchi" has received the prestigious Award by the members of the European Academy of Science Film

Leggi tutto...
Yuri Ancarani a Bolzano

Il 19 e il 20 dicembre Yuri Ancarani, artista e filmmaker italiano di fama internazionale, sarà a Bolzano per partecipare a diversi eventi a lui dedicati.

Leggi tutto...

Coach, media trainer, Berlino (DE)

Katrin Nandelstädt offre training per presentazioni in eventi pubblici a professionisti da diversi settori: cultura, scienze, economia e politica. Offre anche formazione per gruppi, per clienti come l’Università Humboldt, l’Istituto Max-Planck, Siemens, Arup, e la Sparkx e il suo “Leadership Program for Women in Media Companies”. Per filmmaker propone corsi di preparazione al pitch: collabora con Documentary Campus, l’Erich Pommer Institut, Sheffield Dok/fest, e la Camera di Commercio della rete di produttori audiovisivi della Polonia. Di formazione giornalista, ha studiato economia e giornalismo a Dortmund, Berlin e Brussels, ha svolto un tirocinio alla Deutsche Welle e ha lavorato come autrice e presentatrice per la WDR, la ZDF e Deutschlandfunk Kultur. Negli ultimi 15 anni ha continuato il proprio percorso di formazione nell’utilizzo della voce, nel training mentale e nelle modalità e tecniche di terapie respiratoria.

Leggi tutto...
BA
CK